Trattamento Lipoquantic

Lipoquantic è un trattamento NON INVASIVO che permette di trattare qualsiasi parte del corpo ove ci sia dell’adipe localizzato e cellulite fibrosa: doppio mento, ginocchia, fianchi, caviglie, “gobba di bisonte” etcc.                                                                                                                           I risultati sono percepibili sin dalla prima seduta e si amplificano nei trattamenti successivi. E’ interessante notare che i risultati restano stabili per parecchi mesi.

LipoQuantic è un generatore di “Corrente Quantica” (energia elettroquantica micro polarizzata ad ampio spettro) e agisce attivando il sistema simpatico e parasimpatico determinando un aumento delle catecolamine (noradrenalina e adrenalina) e un’attivazione dei recettori Beta 3 sugli adipociti.

Tramite questo innesco inizia la lipasi, in altre parole, i trigliceridi si scompongono in glicerolo e tre acidi grassi.

Gli acidi grassi escono dall’adiposità e tramite le arteriole sono trasferite alle miofibrille (cellule che formano i muscoli) e trasformate in ATP (energia vitale).

Questa tecnica è definita ELETTROLIPOLISI ed era utilizzata nel settore medico. Il sistema consisteva nell’inserire, nel sotto cute, degli aghi elettrificati nella zona adiposa. Le correnti utilizzate furono definite INTERFERENZIALI e si otteneva la riduzione della pliche adiposa.

La CORRENTE QUANTICA di Lipoquantic sostituisce gli AGHI e permette alle correnti di raggiungere gli strati adiposi.

Gli effetti estetici: aumento della vascolarizzazione locale, innesco della lipasi e rassodamento dei tessuti trattati

TRATTAMENTI CORPO
Riduzione delle pliche adipose
Inestetismi della cellulite fibrosa
Liposcultura non chirurgica

TRATTAMENTI VISO
Tonificazione del volto
Riduzione del doppio mento
Linfodrenaggio